Rubriche da fangirl

Beh, innanzitutto, ecco il metodo di valutazione:

Come si può vedere *coffcoff* ero troppo indecisa, se utilizzare un piccolo Loki o un piccolo Tony Stark. Però andiamo...voglio dire, andiamo! Chi sarebbe in grado di scegliere? Il voto più basso è un piccolo cuccioloso Iron Man a terra! Poi vanno un po' alternati perché li amo entrambi. Però capitemi, vi prego.


Oh per Zeus...VINOH!

'nsomma...



Niente male...si comincia a fangirlare!


Addicted. Oh, no, inizia l'impappinamento da fangirl! ASJAJKJAKJAI



OH PER TUTTI I DANNATISSIMI SLIP DI MERLINO! IL PARADISO PER UN/A FANBOY/FANGIRL.


*stramazza al suolo*
LIVELLO DI EPICITA' OLTRE IL LIMITE CONSENTITO.





Poi ci sono i cuori (da 1 a 5) per il coinvolgimento emotivo 


E i libri (da 1 a 5) per la storia 


A classic day

vi piace questa mega-grafica con tutte le copertine dei classici? :3

È una rubrica creata da me poco tempo fa (11 settembre 2015).

Consiste nel proporre un classico ogni settimana e discuterne insieme.
Potrebbe essere un classico che io ho già letto (quindi potrei già esprimere la mia opinione) oppure uno che mi ispira ma che non so se leggere o meno. Potrebbero esserci sondaggi, per vedere se uno dei classici proposti le settimane precedenti, sia stato gradito o meno. Insomma, uno scambio di opinioni in tutti i sensi!

Serve a capire quali sono i classici più belli o che più ci sono piaciuti, a darci consigli riguardo libri meravigliosi ma che non sempre riescono a piacere, magari perché considerati troppo pesanti o complessi...nella speranza di un ravvicinamento a quei vecchi librotti impolverati e ingialliti che tutti dovrebbero leggere prima o poi nella vita!


Cadenza settimanale; giorno casuale.


Che libro mi dai?


(Perdonate il nome, ma non sono brava in queste cose ahahahah)
In questa rubrica io vi dirò il nome di un attore, un cantante, un ornitorinco, di qualcuno insomma, e voi, anche se magari non conoscete l’attore/cantante/qualcuno, dovrete assegnarvi il titolo del primo libro che vi viene in mente pensandoci o guardando una sua foto, e il nome di un personaggio del libro.
Nel caso in cui l’attore abbia recitato in un film tratto da un libro ovviamente non potrete assegnargli quel testo (ad esempio non potrete assegnare il libro “Noi siamo infinito” ad Emma Watson o a Ezra Miller).
Cadenza casuale.

Al posto tuo



In questa rubrica vi dirò il titolo di un libro o film e di un suo personaggio. Voi dovrete pensare a un altro personaggio, di un altro libro o film che secondo voi potrebbe sostituirsi a quello da me proposto. Ad esempio:
Se io vi dico Miles Halter di Cercando Alaska, voi potreste sostituirlo con Charlie di Noi siamo infinito.
I personaggi non devono per forza avere un carattere affine, anzi, più sono dissimili, più sarà divertente immaginare come potrebbe finire la storia. (Nel caso del mio esempio, non riesco a immaginare un finale diverso da quello che c’è già in Cercando Alaska, perché a mio parere Miles e Charlie non avrebbero reagito poi così diversamente all’incontro con quella ragazza tanto effervescente(?). Ma se al posto di Miles avessimo messo…che so, Magnus Bane di Shadowhunter…beh in quel caso non credo che Alaska sarebbe apparsa una personalità tanto esuberante a confronto!)
Cadenza casuale.

 On Friday Music


 In questa rubrica a cadenza settimanale (che si terrà ogni venerdì) , io vi parlerò di due gruppi o artisti musicali, che mi piacciono, non mi piacciono, che ascolto da tempo, oppure che ho intenzione di iniziare ad ascoltare. Voi nei commenti potreste fare lo stesso, o magari suggerire qualche altro gruppo o artista!

Cadenza settimanale: venerdì.

Regista per un giorno libro

  
Okay, come sarà intuibile, anche questa rubrica riguarda film e libri! Lo so, è un’ossessione ma dovete perdonarmi. Questa rubrica era un po’ una cosa obbligatoria, non potevo non farla!
Vi scriverò il nome di un personaggio di un libro; voi dovrete dirmi il nome di un attore che secondo voi dovrebbe “prestargli il volto”… E anche in questo caso non importa se esista già un film tratto dal libro
Ad esempio: Jace Herondale della saga di Shadowhunters
Per me, oltre che da Jamie Campbell Bower, che è sicuramente una scelta azzeccatissima (passatemi il termine), avrebbe potuto essere interpretato da Alex Pettyfer…
Sbizzarriamoci un po’ a fare dei “provini” nella nostra testa! Chi avrà la parte alla fine? Okay, basta, scusate.
Cadenza casuale.

#Citazioni

  
La cosa più banale che ci sia, me ne rendo conto, eppure non poteva mancare! Una raccolta di citazioni di libri, film e musica!
In un post vi darò i titoli di due libri o due film o due serie tv o due gruppi/artisti musicali e voi (e anche io) dovrete citarmi una frase, una battuta, un verso che vi è particolarmente piaciuto, o comunque che vi piace.
Alla fine tutte le citazioni saranno raccolte nella sezione CITAZIONI che sarà a sua volta suddivisa in tre parti (musica, libri e film, per l’appunto) e che potrete visitare ogni volta che vorrete. Così ecco risolto il problema di cercare aforismi e citazioni sempre su google ahahahahah
Cadenza casuale.

WWW...Wednesday!


E' una rubrica ideata dal blog Should be Reading. A cadenza settimanale, ogni mercoledì, per riassumere le letture della settimana, bisogna rispondere a tre domande:
  • What are you currently reading? (Cosa stai attualmente leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)
Cadenza settimanale: mercoledì.

L'hai vista l'intervista?

Sì, lo ammetto, il nome è quanto di più squallido avessi mai potuto trovare.
Ad ogni modo, in questa rubrica (che si terrà a cadenza casuale) posterò alcuni video di interviste ad attori, cantanti e così via che ho trovato divertenti oppure interessanti!
Vi ricordo che mi fa sempre piacere ricevere i vostri commenti, con critiche o consigli o semplicemente le vostre opinioni!

Cadenza casuale.

Gizzle

Questa parola che sembra tanto una cosa senza senso, in realtà non è altro che il nome che ho dato a questa nuova rubrica, nato dall'unione delle parole GIF e PUZZLE
Infatti ho intenzione di postare dei puzzle di gif animate di attori, cantanti, spezzoni di film vari. I puzzle potranno assumere varie forme e dimensioni e potranno essere di varie tonalità di colori eccetera. A seconda del soggetto potranno esserci dei commenti ed eventualmente delle discussioni! Le gif animate saranno prese dal web e perciò (si spera) non soggette a copyright. Nel caso conosceste il creatore della gif, avvisatemi e provvederò a segnalarlo!

Cadenza casuale.

Nessun commento:

Posta un commento

Hey! Ti va di dirmi cosa ne pensi con un commento? Sarò felicissima di risponderti!